CITAZIONE (vaxxis @ 30/12/2009, 16:30)
Maverick se hai intenzione di fare tutto in c# credo di poterti dare una mano, però penso che non si una buona idea visto che con il c# non puoi fare controlli a basso livello come sulla memoria e cose così... baypassare un anticheat in c# è abbastanza facile...
beh il codice è gia stato scritto completamente in C# per i motivi che ho citato in qualche post prima...
per quanto riguarda i controlli a basso livello, ho cercato di implementare la logica ragionando da cheater...con un analizzatore di memoria non ci vuole nulla ad aggirare il programma (che sia scritto in C#, C++ o qualche altro linguaggio) e magari fare qualcosa a mio vantaggio, almenochè non ricorri a qualche stratagemma...in aggiunta, gestire la memoria non è una cosa semplice e un minimo errore potrebbe far crashare programma e gioco...
Il problema principale alla base di un programma come questo, deve essere proprio quello di eliminare, a prescidere, determinate situazioni che possano nuocere gravemente al programma e di aggirarlo...da fanatico di sicurezza informatica, ragiono in modo inverso prima di scrivere il codice, cioè prima il tipo di attacco e poi la soluzione.
Rilascerò a certe persone prima della pubblicazione ufficiale, una versione che DEVE essere "sfondata" per un semplice motivo...i programmi non sono perfetti, ma se si può migliorare, lo si fà! Se vuoi parlare con me a voce direttamente, mandami un pm e ti invierò le coordinate del TS.

MB: Asus P5KC,
Memoria: 2048Mb DDR 800 TeamGroup 4-4-4-12,
CPU: Intel 2.66GHz Core Duo 2,
GPU: XFX 8800GT 512MB,
HD: Maxtor 250GB Sata 300,
Masterizzatore: Pioneer 212
Lettore: LG DVD-CD Rom.