IWT CLaN - Netgamers

Reply

NoCheat, is coming...

« Older   Newer »
view post Posted on 29/12/2009, 13:36 Quote

Maestro Spammone

Group:
IWT CLaN Member

Status:

Discussione ufficiale del progetto

...is coming...

80%

Alcune info sull'applicazione:
- Screenshot temporizzati
- Log inviato continuamente al server
- RealTime Control
- Crittografia MD5/AES a 256 bit

Se avete consigli o informazioni da chiedere non esitate a farlo!
Nel frattempo, ecco il mio regalo per voi: clicca qui

Edited by Mav3rik - 17/1/2010, 18:06

image image
image image
image image
image image
image
image

MB: Asus P5KC, Memoria: 2048Mb DDR 800 TeamGroup 4-4-4-12, CPU: Intel 2.66GHz Core Duo 2, GPU: XFX 8800GT 512MB, HD: Maxtor 250GB Sata 300, Masterizzatore: Pioneer 212 Lettore: LG DVD-CD Rom.

PM Email Web  Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:45 Quote

Maestro Spammone

Group:
Member

Status:

Linguaggio di programmazione amore?

image
image
image
image
image

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2009, 14:49 Quote

Maestro Spammone

Group:
IWT CLaN Member

Status:

C#

image image
image image
image image
image image
image
image

MB: Asus P5KC, Memoria: 2048Mb DDR 800 TeamGroup 4-4-4-12, CPU: Intel 2.66GHz Core Duo 2, GPU: XFX 8800GT 512MB, HD: Maxtor 250GB Sata 300, Masterizzatore: Pioneer 212 Lettore: LG DVD-CD Rom.

PM Email Web  Top
view post Posted on 29/12/2009, 15:39 Quote

Maestro Spammone

Group:
Member

Status:

Quindi in teoria potrebbe essere multipiattaforma?

image
image
image
image
image

view post Posted on 29/12/2009, 15:52 Quote

Maestro Spammone

Group:
IWT CLaN Member

Status:

ovvio...è il mio scopo principale xD

image image
image image
image image
image image
image
image

PM Email Web  Top
view post Posted on 29/12/2009, 16:57 Quote

Maestro Spammone

Group:
Member

Status:

Fammi sapere che voglio organizzare un torneo per Urban Terror.
E dato che io uso Linux (e tanti altri utenti utilizzano comunque per giocare SO differenti da windows) mi interesserebbe un anticheat multipiattaforma.
Ma fammi capire. In teoria lo compileresti tu stesso e distribuiresti il file eseguibile. o no? ALtrimenti il codice potrebbe essere modificato (scorreggiami se sbaglio).

image
image
image
image
image

view post Posted on 29/12/2009, 19:09 Quote

Maestro Spammone

Group:
IWT CLaN Member

Status:

CITAZIONE (jO_oK3r @ 29/12/2009, 16:57)
Fammi sapere che voglio organizzare un torneo per Urban Terror.
E dato che io uso Linux (e tanti altri utenti utilizzano comunque per giocare SO differenti da windows) mi interesserebbe un anticheat multipiattaforma.
Ma fammi capire. In teoria lo compileresti tu stesso e distribuiresti il file eseguibile. o no? ALtrimenti il codice potrebbe essere modificato (scorreggiami se sbaglio).

ho inteso per multipiattaforma il fatto che l'antichat può essere utilizzato per altri giochi oltre che Combat Arms...Il problema principale è che per comodità non ho pensato ad altri sistemi operativi su cui far girare il programma...questo soprattutto per una questione di tempo e di praticità. Appunto per questo, ho deciso di scrivere il codice in C# e non in Java o in C++ (che non avrebbe dato nessun problema per quanto riguardi il multiOS). Scrivere un'anticheat in Java, avrebbe comportato enormi problemi prestazionali (pesantezza) mentre per quanto riguarda C++, non ho tempo di leggere manuali e nè tantomeno di pensare al programma per più OS.

Attualmente il codice scritto non è modificabile per Linux...e non se emulandolo con Wine possa funzionare correttamente...però si può fare sempre un tentativo...
Sto cercando di fare un programma fatto per bene, ottimizzato e sicuro almeno per ambiente Windows...forse più in là non escludo un'ipotesi del genere...

image image
image image
image image
image image
image
image

PM Email Web  Top
view post Posted on 29/12/2009, 19:12 Quote

Maestro Spammone

Group:
Member

Status:

ok Christina...grazie anyway!

Comunque anche con wine il problema sussisterebbe per piattaforme Macintosh.
Renditi conto che un buon anticheat potrebbe farti guadagnare dei dindini sia con gli sponsor che con la comunità.
Si potrebbero resuscitare giochi caduti in disuso come VietCong.
E ti dico un'altra cosa. Sono anni che la community di Urban cerca un buon anticheat. Il problema è che nessuno si mette con i controcazzi a farlo.

Pensaci.

Edited by jO_oK3r - 30/12/2009, 14:54

image
image
image
image
image

view post Posted on 30/12/2009, 15:09 Quote

Maestro Spammone

Group:
Member

Status:

diventerai milllllllliardario!!! xD

Campagna per la salvaguardia dei RONIE!!

jpg jpggifgif
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Euro^MG WINNERTeam
jpgFRANCIA
Euro^MG GoleadorPlayer
jpgSAHA
2° Posto WorldCup Pes^MGTeam
2worldcuppesCOSTA D'AVORIO

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2r5f6lh

gif

30m7cxz
senzatitolo7uk1

PM Email  Top
view post Posted on 30/12/2009, 15:48 Quote

Maestro Spammone

Group:
IWT CLaN Member

Status:

CITAZIONE (jO_oK3r @ 29/12/2009, 19:12)
ok Christina...grazie anyway!

Comunque anche con wine il problema sussisterebbe per piattaforme Macintosh.
Renditi conto che un buon anticheat potrebbe farti guadagnare dei dindini sia con gli sponsor che con la comunità.
Si potrebbero resuscitare giochi caduti in disuso come VietCong.
E ti dico un'altra cosa. Sono anni che la community di Urban cerca un buon anticheat. Il problema è che nessuno si mette con i controcazzi a farlo.

Pensaci.

beh me lo stanno dicendo in tanti xD il problema è che per un solo gioco non posso mettermi a sviluppare su più piattoforme contemporaneamente...se ci sono persone che vogliono collaborare, allora si...si potrebbe sviluppare in parallelo e fare qualcosa di veramente buono, magari anche retribuito...ovviamente se questo lavoro piace, sono accettate donazioni.

image image
image image
image image
image image
image
image

PM Email Web  Top
vaxxis
view post Posted on 30/12/2009, 16:30 Quote

Maverick se hai intenzione di fare tutto in c# credo di poterti dare una mano, però penso che non si una buona idea visto che con il c# non puoi fare controlli a basso livello come sulla memoria e cose così... baypassare un anticheat in c# è abbastanza facile...

view post Posted on 30/12/2009, 16:43 Quote

Maestro Spammone

Group:
Member

Status:

Ma se quel ricchione di Skyglow si facesse vivo potremmo anche fare qualcosa di più avanzato.
Aveva già sviluppato un ottimo anticheat in c++ o comunque era alla fine.
Con il vostro aiuto si potrebbe fare qualcosa di veramente serio...
Questo porterebbe oltre che ad una uniformità d'uso nei vari sistemi operativi anche ad un'ottima gestione e controllo a basso livello.
E' da più di un mese che provo a chiamarlo...non capisco perchè minchia non mi risponde...

image
image
image
image
image

view post Posted on 30/12/2009, 18:00 Quote

Maestro Spammone

Group:
Member

Status:

Raga cmq considerate che il NoCheat di Maverik è gia a buon punto e che cmq anche se ci sarebbero altri linguaggi con cui fare l'anticheat, sarebbe poco rispettoso nei suoi confronti proporre di rifare il NoCheat con altri linguaggi... sò che il tempo che può dedicare a questo progetto è poco considerando lo studio e una non sicura retribuzione.
STA GIA FACENDO SECONDO ME UNA COSA GRANDIOSA A PRESCINDERE ;)

PS Ovviamente questo è un mio parere personale

2nlfqte   2cny1dl 
Award-Winning on ProEvolutionSoccer: 152no7n
30m7cxz

PM Email Web  Top
view post Posted on 30/12/2009, 19:11 Quote

Maestro Spammone

Group:
IWT CLaN Member

Status:

CITAZIONE (vaxxis @ 30/12/2009, 16:30)
Maverick se hai intenzione di fare tutto in c# credo di poterti dare una mano, però penso che non si una buona idea visto che con il c# non puoi fare controlli a basso livello come sulla memoria e cose così... baypassare un anticheat in c# è abbastanza facile...

beh il codice è gia stato scritto completamente in C# per i motivi che ho citato in qualche post prima...
per quanto riguarda i controlli a basso livello, ho cercato di implementare la logica ragionando da cheater...con un analizzatore di memoria non ci vuole nulla ad aggirare il programma (che sia scritto in C#, C++ o qualche altro linguaggio) e magari fare qualcosa a mio vantaggio, almenochè non ricorri a qualche stratagemma...in aggiunta, gestire la memoria non è una cosa semplice e un minimo errore potrebbe far crashare programma e gioco...
Il problema principale alla base di un programma come questo, deve essere proprio quello di eliminare, a prescidere, determinate situazioni che possano nuocere gravemente al programma e di aggirarlo...da fanatico di sicurezza informatica, ragiono in modo inverso prima di scrivere il codice, cioè prima il tipo di attacco e poi la soluzione.

Rilascerò a certe persone prima della pubblicazione ufficiale, una versione che DEVE essere "sfondata" per un semplice motivo...i programmi non sono perfetti, ma se si può migliorare, lo si fà! Se vuoi parlare con me a voce direttamente, mandami un pm e ti invierò le coordinate del TS.

image image
image image
image image
image image
image
image

PM Email Web  Top
view post Posted on 30/12/2009, 20:09 Quote

Maestro Spammone

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Çrai$ler @ 30/12/2009, 18:00)
Raga cmq considerate che il NoCheat di Maverik è gia a buon punto e che cmq anche se ci sarebbero altri linguaggi con cui fare l'anticheat, sarebbe poco rispettoso nei suoi confronti proporre di rifare il NoCheat con altri linguaggi... sò che il tempo che può dedicare a questo progetto è poco considerando lo studio e una non sicura retribuzione.
STA GIA FACENDO SECONDO ME UNA COSA GRANDIOSA A PRESCINDERE ;)

PS Ovviamente questo è un mio parere personale

ci mancherebbe altro.
L'ultimo torneo degno di questo nome su Vietcong (KR) è stato fatto grazie al suo lavoro per scrivere un anticheat.
Proponevo solo qualcosa di più "generale" per avere un più ampio campo di visibilità.

image
image
image
image
image

39 replies since 29/12/2009, 13:36

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here