| |
| wa si ricorda il generale badoglio sto post    (ex)SPAMMONE E PRIMA MAZZA UFFICIALE degli =IWT= Hunter CITAZIONE UmBy aKa HiGh.Sk: ombra scommetto ke il 31 e l 1 sei stato a casa a farti seghe guardando la firma di infinity e aspettando una mia risposta... ke bimbo muori... buon 2007 a tutti e forza italia tanto ombra e un africano zingaro CITAZIONE _MunKy_: -SOD_Ombra..ma che cazzo ci insulti le madri altrui..solo perchè la tua si è suicidata dopo averti messo al mondo non è una buona ragione.. CITAZIONE _MunKy_: -SOD- Ombra tuo padre ha ammesso che sarebbe stato meglio farsi una sega al cinema quella sera CITAZIONE -SOD-Ombra: Umby saro' pure rimbambito ma un pompino da quella bocchinara de tu madre lo reggerei di sicuro. CITAZIONE UmBy aKa HiGh.Sk: nexsus sparati bimbo del cazzo vai a spippettarti nel tuo bagnetto pieno di sburro coglione CITAZIONE {IF}Gi4nMarc0: nalim=moggi CITAZIONE D@NY_!TA: Sto' torneo e' proprio una buffonata.. completamente pilotato... da decisioni del cazzo e consigli degli amici.. nalim ma chi ti da' ripetizioni moggi???? CITAZIONE _Dr3@d_ :p.s. mi mancavano le tue rosikate, ero in crisi d'astinenza CITAZIONE In ts discussione a 4 Alfred: Ehh la massima velocità raggiunta da me sulla moto è 309 km/h Hunter : e che cazzo è 1 aereo? Alfred: e che cazzo ti pensi che tengo la bicicletta? Tengo l' R1 Hunter: O_o CITAZIONE =KingKong= :secondo me gli IF vincerebbero contro di voi se la faceste ankora ( esterna al torneo) cmq dai nn scriviamo piu nulla ke il povero tex si deve leggere tutto in quanto admin e sicuramente avra qlks di mejo da fare ke leggersi le nostre piccole divergenze....quindi io voglio solo dire TEX ER MEGLIO!!!! CITAZIONE CITAZIONE ({IF}GoaAgenteSmith @ 17/10/2006, 17:21) Apparte skerzi,mi mancheranno le rotture di cazzo ke facevano i tga in fw(vedi i cambi di respaund x rinascere primaASD) L'EnIgMi$t@: O MIO DIO ANCORA NON GLI HAI FATTO RECLAMO?   |
| | |